Zago Renzo.

CASE HISTORY VIDEO.

L’esigenza di Zago Renzo.

Un video con drone per la home page del sito.

Negli ultimi anni il web si è evoluto con grande rapidità, oggi, infatti, non è più un luogo in cui si trovano comunicazioni e contenuti statici, ma la dinamicità e la trasversalità dei contenuti domina il web permettendone una facile circolazione.

Le ultime ricerche affermano che gran parte del traffico generato su internet è dato da video, per questo, contenuti visuali multimediali, sono oggi in grado di entrare in contatto in maniera diretta con gli utenti generando maggiore engagement.

Infatti, creare un sito aziendale, non significa più informare i propri utenti, ma significa creare un contenitore capace di intrattenere e di interagire con i visitatori, rispondendo ad esigenze specifiche, grazie a contenuti di valore, come, ad esempio, i blog.

Un altro contenuto dinamico e di valore, sono i video con drone per la Homepage del sito, come quello prodotto per Zago Renzo Impianti Elettrici.

La nostra soluzione.

Come fare video con drone per la home page del sito.

Dopo aver concordato con il cliente i soggetti delle riprese il nostro team di videomaker si è recato presso l’azienda ed in mezza giornata, ha effettuato le riprese con il drone che dall’alto hanno messo in evidenza l’intero stabilimento produttivo.

Poi, in fase di post produzione, il video è stato montato con un ritmo veloce e scandito, inoltre, è stato aggiunto all’inizio un logo animato dal forte impatto per attrarre gli utenti.

Completata la fase di montaggio è stato consegnato al cliente.

Video_zago_renzo.jpg

Sei un’azienda o un consulente?

Contattaci subito per una consulenza su come realizzare il video adatto alle tue esigenze.

Compila i campi obbligatori.
Compila i campi obbligatori.
Compila i campi obbligatori.
Compila i campi obbligatori.