Content marketing

Content marketing

CONTENUTI DI VALORE PER LA PROPRIA BRAND REPUTATION, PER LA VISIBILITA', PER UN MAGGIOR TRAFFICO UTENTI E PER UNA DIMINUZIONE DI COSTI DI MARKETING

Senza contenuti interessanti in grado di attirare l’attenzione del pubblico, è inutile iniziare un’attività, sia essa di carattere informativo oppure a scopo di lucro.

La VAULTINN realizza e condivide contenuti editoriali originali e pertinenti, elaborati per creare interesse verso un determinato prodotto o servizio, intrattenere il target di riferimento e generare fatturato.

LA NOSTRA FILOSOFIA
Strutturare un’efficace strategia di content marketing basata su contenuti di valore ed obiettivi misurabili.

IL NOSTRO OBIETTIVO
Creare un legame stabile e duraturo con i propri prospect e clienti, apportando vantaggi reali e concreti all'azienda ed ai propri utenti.

La nostra content strategy si basa sulla creazione di messaggi di valore, veicolati ed esposti tramite guide, articoli, news, infografiche, foto, video, e-books, ecc., utili per educare, informare, intrattenere e far divertire il pubblico. Contenuti funzionali nell’attrarre visitatori, aumentare i contatti e fidelizzare i clienti, i quali diventeranno promotori della voce brand. Nello specifico, i principali contenuti della strategia da noi offerta siano essi testuali, fotografici o video nascono: 

– Rigorosamente realizzati seguendo le regole della SEO copywriting ed attentamente distribuiti ad HOC sui motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo!) funzionali nell’apportare il maggior numero di visite nei social (Facebook, Linkedin, Instagram, Youtube, Twitter, ecc.), nei forum ed in tutti i luoghi in cui la community virtuale di riferimento si aggrega;
– Efficaci, in quanto accessibili da tutti gli strumenti (siano essi PC, smartphone o tablet);
– In grado di raccontare con emozione i temi ed i valori del Brand: ogni elemento utilizzato è misurato per riuscire a coinvolgere e calamitare il pubblico di riferimento;
– Ideali per la leads generation (generazione di contatti utili a fini commerciali), per l’acquisizione di clienti e per la creazione di un legame stabile con essi.