Corporate branding

Corporate branding

La VAULTINN utilizza avanzati e coordinati strumenti di analisi di corporate branding che permettono di creare e valorizzare gli aspetti simbolici e funzionali del brand verificandone l'autenticità e le potenzialità di successo.

IL NOSTRO OBIETTIVO
Produrre un'immagine di marca online ed offline realmente distinguibile ed altamente comunicativa in grado di massimizzare il concetto di marchio come segno distintivo.

LA NOSTRA STRATEGIA OPERATIVA
Consiste nella progettazione e stesura di un piano di comunicazione integrata di corporate branding legata alla riconoscibilità, al coinvolgimento e all'impatto visivo della marca sul mercato, al fine di creare un marchio avente un concept grafico dedicato ed in accordo con l'identità aziendale.

  • Brand Identity

    Brand identity
    L'identità di una marca (Brand Identity) può esser definita come l'insieme dei valori comunicativi che identificano la personalità di un'impresa sul mercato.
    Ogni marchio comunica attraverso la propria rappresentazione grafica evocando emozioni e stimolando sensazioni nel pubblico.
    Studio ed elaborazione di concept e contenuti di valore in grado di definire un'appropriata identità di marchio o logo, distinguibile e duraturo nel tempo. Obiettivo perseguibile attraverso approfonditi studi dello stile del naming o della proposta iconografica, associata ad analisi sulla mission e sul target di riferimento.

  • Naming

    Naming
    Ricerca ed individuazione delle possibili denominazioni verificandone la disponibilità di domini ed estensioni.


  • Logo desing

    Logo design
    Valorizzazione dell'immagine aziendale e reputazione estetica grazie alla creazione di attraenti ed originali Logotipi e Loghi aziendali, risultato di un attento studio sul naming e sulla valutazione dello stile e del messaggio che il logo andrà a veicolare. Studio dell'eventuale payoff ed i suoi accostamenti al marchio.