Guerrilla Marketing

Guerrilla Marketing

SCONVOLGI IL TUO PUBBLICO LASCIANDO UN SEGNO INDELEBILE!

Il Guerrilla Marketing è una forma di promozione pubblicitaria di grande impatto emotivo e scenografico. Viene chiamato anche Unconventional Marketing o Marketing non-convenzionale, definizione coniata dal pubblicitario statunitense Jay Conrad Levinson nel 1984.

Il Guerrilla Marketing fà leva sulla fisicità di oggetti appositamente creati per stupire ed emozionare, sul loro posizionamento in eventi, luoghi pubblici e di passaggio.

ESPERIENZE NON CONVENZIONALI

La VAULTINN è una Realtà specializzata nello stupire, entusiasmare e stimolare la curiosità del pubblico agendo sull'alterazione creativa della realtà e sulla trasformazione degli ambienti in strumenti di comunicazione coinvolgente, generando visibilità e notorietà per il brand.

Il reparto creativo è in grado di realizzare messaggi pubblicitari non convenzionali ad alto impatto, che oltre ad attirare l'attenzione del pubblico, lo coinvolgono attivamente, facendolo interagire con la marca al di fuori dei luoghi canonici e convenzionali della comunicazione. In questo modo il pubblico può vivere un'esperienza in prima persona e sentirsi parte dell'atmosfera che il brand è riuscito a condividere.